mercoledì 27 maggio 2009

Prometeo Incatenato...

Questa mattina con la scuola siamo andati a Palazzo lo per vedere una tragedia “Prometeo Incatenato”.
Appena siamo arrivati c’era un caldo tremendo,poi ci siamo seduti e c’è stato uno spettacolo come inizio e a me non è piaciuto. Finito questo spettacolo abbiamo iniziato a mangiare e siamo andati in una fontana per sciacquarci la testa. Dopo un po’ siamo riandati a sederci e finalmente è iniziato lo spettacolo che aspettavamo:Prometeo Incatenato.
Parlava del Dio prometeo che era sempre gentile con gli umani e anche senza il permesso di Zeus egli donò ad essi il fuoco. Zeus per punirlo lo incatenò ad una pietra per sempre e lo avrebbe liberato solo se esso gli avrebbe rivelato il segreto che riguardava la sua amata Teti e suo figlio, ma lui non parlò allora Zeus lo uccise con una saetta. Poi c’è stato un altro spettacolo che però non abbiamo visto tutto perché c’era troppo caldo allora siamo saliti in pullman dove ci lanciavamo i cappelli insomma oggi mi ero divertito tantissimo.

P.S.:La Cosa che mi ha colpito di più è stato il personaggio di Prometeo perchè mi piaceva come rectava e come erA vestito,mi piaceva anche la catena con cui era legato

Trombatore LukA

Nessun commento:

Posta un commento