mercoledì 3 giugno 2009

Il cielo era tutto illuminato dal sole che attraversava la finestra dell'aula della 1 A dove c'era il gruppo del corso pon d'italiano.
Ad un tratto il cielo si oscurò i bambini si impaurirono e quando ritornò tutto come prima si calmarono ma videro una cosa impressionante:davanti alla stanza c'era un grosso meteorite dove sbuccarono fuori 5 alieni dalla faccia bizzarra e da due occhi che uscivano di fuori,al posto di due gambe avevano dei grossi e lunghi tentacoli che facevano paura a tutti gli altri esseri vivent tranne quella della loro spece.
Noi li nascondemmo dentro l'armadio e dopo finita la lezione li abbiamo portati nelle giostre vicine alla scuola.
Parlammo e nello stesso tempo diventammo AMICI "per la pelle. Anche quando ci furono momenti brutti eravamo "felici". Quando fu il momento di andare ci hanno lasciato una fotografia di loro e noi una dove c'eravamo noi per non dimenticarci mai.Il cielo si oscurò di nuovo ma questa volta non uscì un meteorite ma un piccolo tubo lungo 25 cm.Un alieno lo prese e lo buttò per terra e da lì uscì un fumo dopo sentimmo un rumore strano BUM BUM PUF e vedemmo
un' astronave grande e bella noi restammo a bocca aperta e d'eccoi là nel cielo in mezzo alle nuvole per partire per lo spazio in ricerca di altri pianeti e noi li salutammo felicissimi di averli conosciuti.

FINE
FALCO FABRIZIO.

Nessun commento:

Posta un commento